Denise Project

Notizie dal web
Browsing Telefonia

Come creare biglietti d’amore unici per il 14 febbraio

febbraio12

saluti&foto-3

Si avvicina il giorno dedicato al Santo Valentino, il vescovo di Terni noto perché, quasi 2000 anni fa, unì in matrimonio, in nome dell’amore, la giovane cristiana Serapia e il centurione romano Sabino.

Da millenni, dunque, il 14 febbraio è dedicato a tutti gli innamorati.

Una giornata dedicata all’amore, celebrata ormai in tutto il mondo, senza distinzione di razza o religione.

Come celebrare al meglio questa giornata speciale?

Più che un regalo materiale, è bello celebrare il giorno di San Valentino con un biglietto d’amore, contenente tutte quelle parole che non abbiamo il coraggio di proferire o che troppo spesso diamo per scontate.
Un giorno unico per manifestare le emozioni spesso celate e mai comunicate, semplicemente per paura di risultare banali.

Poste Italiane, quest’anno, ci regala un’applicazione innovativa e divertente che ci permetterà di creare dei biglietti d’amore unici nel loro genere per semplicità e creatività .

Grazie all’applicazione Saluti & Foto tutti potranno creare un biglietto d’auguri od una cartolina con le proprie fotografie (o scegliendo tra una serie di immagini proposte dall’app) ed inviare un messaggio firmato con la propria firma, utilizzando il dito come una penna!

L’immagine verrà poi stampata ed inviata via  posta verso qualsiasi destinazione.

L’applicazione potrà essere scaricata gratis sia su smartphone che tablet, con sistema operativo iOS (App Store) e Android(Google Play).

Per inviare i biglietti o le carteline, invece, sarà sufficiente  acquistare dei crediti, utilizzando le più comuni forme di pagamento elettronico.

Un modo davvero originale per augurare San Valentino al proprio amore!

posted under Telefonia | No Comments »
« Older Entries