Denise Project

Notizie dal web

Come scegliere le lenti a contatto?

February27

Contacta Lens: tante soluzioni per la tua miopia

 

comprare lenti a contattoTante persone, in passato, non avevano alternative agli occhiali per curare i loro problemi di vista. La scienza e la tecnologia, però, nel corso del tempo hanno fatto passi da gigante e, così, oggi non è più indispensabile utilizzare gli occhiali ma si può ricorrere alle lenti a contatto.

Sanifarma srl è una società farmaceutica italiana che esiste da più di cinquant’anni ma che da alcuni anni si è specializzata nella contattologia, in particolare nella produzione di lenti a contatto giornaliere. Sul sito contactalens.com vengono presentate le diverse soluzioni disponibili per chi ha problemi di miopia.

Nel mercato delle lenti a contatto Sanifarma srl è presente sia con il marchio Contacta che offre alla clientela la possibilità di acquistare le lenti classiche e quelle nuove, sia con il marchio Correct, un marchio che riesce a garantire la qualità dei prodotti offerti a costi sicuramente inferiori.

In un periodo delicato come questo, del resto, è fondamentale dare alle persone l’opportunità di acquistare prodotti importanti per la loro salute senza spendere troppo.

 

Contacta Lens: guida all’uso delle lenti a contatto

 

Per chi vuole saperne di più su come scegliere le lenti a contatto, Contacta Lens propone un’interessante guida che mostra agli utenti tutti i vantaggi delle lenti a contatto nelle varie attività quotidiane. Ad esempio, grazie alle lenti a contatto non c’è alcun problema per quanto concerne le discipline sportive. Infatti, è possibile praticare senza difficoltà moltissimi sport.

Inoltre, c’è la possibilità di scegliere tra lenti a contatto giornaliere e lenti a contatto mensili. Ovviamente, bisogna guardare prima di tutto alla patologia del soggetto la quale in alcuni casi impone l’una o l’altra tipologia. In ogni caso, quelle mensili sono più economiche ma chi le indossa deve fare maggiore attenzione per quanto concerne la manutenzione.

Di solito, le lenti mensili vengono indossate da che ne fa un uso discontinuo e non costante; esse, infatti, possono essere tolte ed inserite più volte nell’arco della stessa giornata. Discorso diverso, invece, per le lenti a contatto giornaliere le quali hanno lo svantaggio di essere più costose ma sono più igieniche e richiedono meno manutenzione.

Infatti, quando la giornata sta per volgere al termine è possibile cestinarle senza problemi.

 

Contacta Lens: tante soluzioni per ogni esigenza

 

Sono tante e tutte di ottima qualità le soluzioni offerte da Contacta Lens. Le Contacta Daily Lens sono le lenti a contatto giornaliere monouso. E’ possibile trovarle in farmacia sia nella confezione da 15 che in quella da 30.

Le Contacta Daily Lans Yal, rispetto alle precedenti, sono realizzate con glicerina in acido ialuronico. Sono molto confortevoli e si adattano senza problemi agli occhi. L’ultima tipologia di lenti a contatto giornaliere è Correct Daily, lenti usa e getta facilmente utilizzabili e disponibili in confezioni da 30.

Contacta Lens, in base ai diversi tipi di lenti a contatto giornaliere, offre più di una soluzione per disinfettare, detergere e conservare le lenti. Le sorprese con Contacta Lens non finiscono mai. E’ stata, infatti, realizzata una linea pensata esclusivamente per chi è affetto da presbiopia.

Ecco che, dunque, il catalogo di Contacta Lens si arricchisce della presenza di diversi tipi di occhiali da lettura, ovvero Contacta Legend, Contacta Velvet, Contacta Africa, Contacta Wall Street, Contacta Fluo e Contacta One.

Contacta Lens consente di prendersi cura dei propri occhi in maniera davvero semplice ed efficace.

 

posted under Varie

Comments are closed.