Denise Project

Notizie dal web

Tutte le lenti a contatto su contactlens.com

February22

Acquista in tutta tranquillità e risparmia

 

Al giorno d’oggi quasi ogni persona soffre di un disturbo della vista che può essere facilmente corretto attraverso lenti oftalmiche (occhiali) e lenti a contatto. Comunemente sono vendute le lenti a contatto morbide, che coniugano una ottima correzione dei difetti visivi associando un comfort ottimale durante tutto il periodo di porto.

Le lenti a contatto morbide sono usa e getta e generalmente si cambiano ogni giorno, ogni quindici giorni oppure ogni mese. Ciò significa avere a che fare costantemente con una spesa cui far fronte per garantirsi la visione ottimale.

Per risparmiare nell’acquisto delle lenti a contatto, il sito Contactlens.com fa al caso nostro. Si tratta di una pagina web all’interno della quale trovare tutte le lenti a contatto delle migliori marche ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello applicato nelle ottiche e nelle catene di ottica. Qualità, garanzia, velocità di spedizione, completano il profilo di un sito il cui staff si adopera ogni giorno per offrire un servizio ottimale.

 

Qualsiasi lente a contatto cerchi, su Contactlens c’è

 

Contactlens lavora costantemente a contatto con le migliori marche di lenti a contatto. Ciò significa che se si cerca una particolare lente, di qualsiasi marca, su contactlens.com è disponibile. Recarsi in un’ottica vuol dire spesso essere vincolati solo ad alcune marche e ad alcuni tipi di lenti a contatto.

 

Su Contactlens invece la libertà dell’acquirente è totale, poiché la scelta è molto ampia e la spedizione avviene nel giro di poche ore. Ciò significa avere a casa la lente che si desidera in pochi giorni ad un prezzo imbattibile.

 

Ordina le tue lenti a contatto e paga in tutta sicurezza

 

L’acquisto su Contactalens è molto semplice. Basta per prima cosa effettuare la registrazione al sito, al fine di creare la propria area personale all’interno della quale monitorare i propri ordini e lo storico degli acquisti. La registrazione permette allo staff di avere da subito i dati per la fatturazione e la spedizione delle lenti a contatto.

Effettuata la registrazione, basta scegliere le lenti preferite attraverso il menu verticale a sinistra della home, che suddivide i prodotti per marca oppure per tipologia (lenti sferiche, lenti toriche, lenti multifocali, ecc). Una volta scelto il prodotto preferito, basta inserire i parametri della propria prescrizione per lenti a contatto e scegliere il quantitativo di lenti che si vogliono ordinare.

In pochi clic si raggiunge la pagina del pagamento, attraverso la quale finalizzare l’acquisto. Il pagamento avviene per carta di credito di qualsiasi circuito (visa, visa electron, mastercard, ecc), attraverso carte prepagate, attraverso paypal. Ogni transazione avviene su connessioni crittografate e quindi sicure.

La spedizione invece è affidata entro poche ore dall’ordinazione al corriere espresso. La merce è inviata arriva a casa nel giro di pochi giorni.

 

posted under Varie

Comments are closed.