Denise Project

Notizie dal web

SubinItaly e MediShow 2015 dal 20 al 22 novembre alla Fiera di Roma

novembre16

subinitaly-2015

 

Si chiama SubinItaly e MediShow 2015, si terrà dal 20 al 22 novembre a Roma, ed è la manifestazione che include il Salone della subacquea All Inclusive ed il Festival dell’apnea.

Tanti i marchi ed i personaggi importanti che hanno deciso di essere presenti all’evento, insieme a molteplici contenuti offerti. Le aziende: alcune di queste, nazionali ed internazionali, saranno Coltri Compressors, Dan Europe, Nardi Compressori, OmerSub, Albatros TopBoat, Talassa, Acquazzurra,Pellicano Mare (questi ultimi tre celebri negozi della Capitale specializzati in tutto ciò che riguarda la passione per il mare). Stand dedicati anche ad aziende focalizzate sulla produzione di attrezzature sub: Top Sub, Cetma, S-Life, Thorpedo, Polo Sub, Carbonio, GFT, Seawolf, Pathos, Sigalsub, Conte Sub, Biavati, Sea Hawk Sub, e Massysub solo per citarne alcune, Emporio del Pescatore e Apnea Store. I personaggi: i Campioni del Mondo Massimo Scarpati, Renzo Mazzarri, Riccardo Molteni, Daniel Gospic, Marco Bardi, Fabio Antonini, Alessia Zecchin, Fabrizio D’Agnano, Dario Lopes e gli inossidabili Gherardo Zei ed Emanuele Zara.

I contenuti: il contest video-amatoriale “Blue Shooting”, che regalerà al vincitore una action cam messa in palio da Pikotech, premierà la miglior clip realizzata durante un’azione di pesca o di immersione in apnea. Il regolamento si trova sui siti internet della manifestazione. Il contest di fotografia subacquea organizzato da AssoScuba e che vedrà il suo culmine nei giorni di Fiera, con le premiazioni, l’esposizione delle opere partecipanti e la possibilità di partecipare ad una raccolta fondi in favore della Casa Famiglia Peter Pan.

Il Battesimo delle Bolle, la prima immersione (possono parteciparvi persone di qualsiasi età) che avverrà all’interno delle piscine create all’interno della Fiera di Roma, con attrezzatura fornita da alcuni dei marchi che parteciperanno all’evento. La manifestazione vedrà anche la partecipazione istituzionale del Nucleo Carabinieri Subacquei, che illustrerà le modalità operative e le difficoltà legate agli interventi in immersione in condizioni critiche. Per info sui biglietti è possibile consultare i siti dell’evento.

posted under Varie

Comments are closed.